Pam & Tommy: Anthony Mackie "impressionato" da Sebastian Stan come Tommy Lee
Anthony Mackie rientra tra le persone rimaste molto impressionate dalle immagini di Sebastian Stan nella miniserie Pam & Tommy
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Mi ha mandato un video sul set e alcune foto e sono rimasto sbalordito. Sono rimasto davvero sorpreso e impressionato dal fatto che sia stato in grado di farlo. Ero inorridito. Ero tipo, 'Cosa stai facendo?! Stai interpretando Tommy Lee?'. È quasi umiliante quando vedi il tuo amico che riesce a fare cose del genere. E lui c'è riuscito alla grande. Sebastian è un grande attore, le persone sono in grado di vederlo per il camaleonte che è, non solo per il meraviglioso e meraviglioso dio dagli occhi azzurri che è - è molto piacevole vedere il tuo amico vincere.
Nel cast ci sono anche Seth Rogen, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò. Alla regia è invece impegnato Craig Gillespie.
Fonte: Variety