Palm Spirings: Andy Samberg parla di un potenziale sequel e di scenari alla WandaVision
Andy Samberg ha recentemente parlato di un possibile sequel di Palm Springs, commedia arrivata lo scorso ottobre
Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un'incredibile sceneggiatura. Voglio dire, ho la sensazione che la storia potrebbe andare in molte direzioni visto che il modo in cui finisce il primo film, leggermente aperto, a seconda dell'interpretazione soggettiva. Potrebbe essere una semplice felicità coniugale, o potrebbe essere una situazione alla WandaVision. Non sono sicuro di dove si trovino esattamente i protagonisti.
La sinossi del film:
Mentre è bloccato a un matrimonio a Palm Springs, Nyles (Andy Samberg – Brooklyn Nine-Nine, SNL) incontra Sarah (Cristin Milioti – How I Met Your Mother, Modern Love), damigella d’onore e pecora nera della famiglia. Dopo essere stata salvata da un brindisi disastroso, Sarah inizia ad essere attratta da Nyles e dal suo nichilismo insolito. Ma quando il loro incontro improvvisato è ostacolato da un’interruzione surreale, anche Sarah deve cominciare ad abbracciare l’idea che nulla ha davvero importanza e cominciare a… vivere come se non ci fosse un domani!
Del cast fanno parte Andy Samberg, Cristin Milioti, J. K. Simmons, Meredith Hagner, Camila Mendes, Tyler Hoechlin e Peter Gallagher.
Il film è disponibile su Amazon Prime Video.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel del film? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!