Palm Spirings: Andy Samberg parla di un potenziale sequel e di scenari alla WandaVision

Andy Samberg ha recentemente parlato di un possibile sequel di Palm Springs, commedia arrivata lo scorso ottobre

Condividi
Lo scorso ottobre abbiamo avuto modo di vedere Andy Samberg e Cristin Milioti barcamenarsi in strane situazioni in Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani, commedia dalle tinte fantascientifiche e grottesche diretta da Max Barbakow.

La conclusione del lungometraggio è piuttosto ambigua e in un certo senso anche aperta. Ci possiamo aspettare quindi un sequel? Lo stesso Samberg parlando con RadioTimes ha parlato proprio di questa possibilità:

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un'incredibile sceneggiatura. Voglio dire, ho la sensazione che la storia potrebbe andare in molte direzioni visto che il modo in cui finisce il primo film, leggermente aperto, a seconda dell'interpretazione soggettiva. Potrebbe essere una semplice felicità coniugale, o potrebbe essere una situazione alla WandaVision. Non sono sicuro di dove si trovino esattamente i protagonisti.

Romantica e divertente, PALM SPRINGS – Vivi come se non ci fosse un domani, segue le vicende di due sconosciuti, Nyles (Andy Samberg) e Sarah (Cristin Milioti), che si incontrano casualmente a un matrimonio a Palm Springs e restano bloccati in un loop temporale tra amore, disillusione e confusione.

La sinossi del film:

Mentre è bloccato a un matrimonio a Palm Springs, Nyles (Andy Samberg – Brooklyn Nine-Nine, SNL) incontra Sarah (Cristin Milioti – How I Met Your Mother, Modern Love), damigella d’onore e pecora nera della famiglia. Dopo essere stata salvata da un brindisi disastroso, Sarah inizia ad essere attratta da Nyles e dal suo nichilismo insolito. Ma quando il loro incontro improvvisato è ostacolato da un’interruzione surreale, anche Sarah deve cominciare ad abbracciare l’idea che nulla ha davvero importanza e cominciare a… vivere come se non ci fosse un domani!

Del cast fanno parte Andy Samberg, Cristin Milioti, J. K. Simmons, Meredith Hagner, Camila Mendes, Tyler Hoechlin e Peter Gallagher.

Il film è disponibile su Amazon Prime Video.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel del film? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste