Palle al balzo - Dodgeball: il regista Rawson Marshall Thurber non esclude una serie ispirata al film

Il regista Rawson Marshall Thurber ha parlato della possibilità che Palle al balzo - Dodgeball diventi una serie tv

Condividi
TV

Il regista Rawson Marshall Thurber ha svelato che sarebbe interessato a realizzare una serie tv ispirata a Palle al balzo - Dodgeball, la commedia del 2004 che aveva come protagonisti Ben Stiller e Vince Vaughn.
Intervistato da Deadline, il filmmaker ha rivelato di non aver mai pensato a una versione per il piccolo schermo della storia. Thurber ha però aggiunto:

Mai dire mai. Non ho mai pensato a Dodgeball come una serie, ma potrebbe in realtà essere divertente.

Il regista ha sottolineato:

Sono realmente orgoglioso di Palle al balzo: è il mio primo film e sembra che alle persone piaccia ancora vederlo. Direi mai dire mai e dovrebbe essere il giusto approccio. Ma sì, forse.

Il film, scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, raccontava la rivalità di due proprietari di palestra: Peter LaFleur (Vaughn), che si occupa della disastrata Pinco Pallino, e White Goodman (Stiller), che si occupa della Globo Gym. Quando il futuro della Pinco Pallino è a rischio a causa di alcuni debiti che potrebbero permettere a Goodman di demolirla per costruire un parcheggio, LaFleur e i suoi amici decidono di iscriversi a un torneo di dodgeball per provare a vincere i 50.000 dollari necessari a salvare la palestra.

Che ne pensate? Vi sembra una buona idea realizzare una serie tratta da Palle al balzo - Dodgeball?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste