Painkiller Jane: in arrivo una nuova storia di Jimmy Palmiotti e Romina Moranelli

PaperFilms ha annunciato un crowdfunding per finanziare Painkiller Jane: Heartbreaker, una nuova storia di Jimmy Palmiotti e Romina Moranelli

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

La casa editrice PaperFilms ha annunciato Painkiller Jane: Heartbreaker, una nuova avventura dell'indistruttibile vigilante che sarà scritta da Jimmy Palmiotti (Harley Quinn), con i disegni di Romina Moranelli (Sex and Violence) e il design di John J. Hill (Rage). La storia vedrà Painkiller Jane alle prese con una consegna speciale, una missione alla quale collaborerà anche una sua vecchia conoscenza.

Il volume sarà finanziato attraverso una campagna di crowdfunding su Kickstarter, che avrà inizio il prossimo 9 ottobre. I lettori potranno anche mettere le mani su delle edizioni con speciali variant cover realizzate da Bill Sienkiewicz (Elektra: Assassin), JG Jones (Wonder Woman), Josh Burns (Grimm Fairy Tales), Amanda Conner (Power Girl), Dave Johnson (100 Bullets) e la cosplayer Jennifer Van Damsel.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Il personaggio di Painkiller Jane è stato creato nel 1995 da Palmiotti e Joe Quesada. L'ex-poliziotta col potere rigenerante nel corso degli anni ha incontrato altri volti celebri del mondo del fumetto, come Punisher, Vampirella ed Hellboy. Nel 2005 è stata protagonista di un film per la TV e di una serie in live-action.

Fonte: CBR.com

Continua a leggere su BadTaste