Painkiller, ecco il promo del potenziale spin-off di Black Lightning
Nel promo del suo prossimo episodio, Black Lightning mostra un'anteprima di quello che potrebbe essere il suo spinoff, ovvero Painkiller
Condividi
Nel promo del suo prossimo episodio, Black Lightning mostra un'anteprima di quello che potrebbe essere il suo spinoff, ovvero Painkiller.
Potete vedere il video direttamente nel box YouTube sovrastante!
Calloway interpreta Khalil Payne: un uomo alle prese con i sensi di colpa causati da un passato complicato legato alla sua vita a Freeland City dove, grazie a dei miglioramenti, era diventato un killer con il nome di Painkiller ed era un membro della gang di Tobias Whale e un'arma tra le mani dell'Agente Odell e dell'ASA. Khalil cerca di lasciarsi il passato alle spalle, prendendo le distanze da tutte le persone che conosce e ama in una nuova città, Akashic Valley, sperando di trovare la pace, ma non è mai una situazione facile per chi è come lui. Il suo passato violento e distruttivo si scontra con il suo idilliaco nuovo inizio, costringendolo a ritornare in azione con una nuova missione: fare giustizia dove prima puniva. Ma per farlo deve prima imparare a controllare il suo lato oscuro.
Continua a leggere su BadTaste
Come vi avevamo già anticipato qualche tempo fa, il settimo episodio della quarta (nonché ultima) stagione dello show è stato ideato come pilot della potenziale nuova serie, che vede come protagonista Jordan Calloway.
La potenziale serie sarà prodotta da Greg Berlanti, Akil Productions e DC Entertainment in collaborazione con Warner Bros Television.
Che ne pensate di questo promo di Painkiller? Lasciate un commento!
Fonte: CB