Il padre di Taylor Swift accusato di aggressione contro un paparazzo

La scorsa notte a Sydney è stata di fuoco per Taylor Swift e il suo team, compreso suo padre, coinvolto in una potenziale aggressione

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

La notte scorsa a Sydney, in Australia, è stata di fuoco per Taylor Swift e il suo team, compreso suo padre Scott Swift.

Dalla stampa è emerso che alle 2:30 di notte un 71enne avrebbe aggredito un fotografo di 51 anni (identificato come Ben McDonald) a Neutral Bay Wharf, che ha denunciato il fatto alle autorità.

I giornali locali hanno identificato il padre della celebre cantante come probabile aggressore del fotografo, così i rappresentanti di Swift hanno immediatamente rilasciato una dichiarazione a Rolling Stone, spiegando l'accaduto:

Due individui dai modi aggressivi stavano cercando di farsi strada verso Taylor, strattonando con forza il suo personale di sicurezza e rischiando di far cadere in acqua una donna del suo team.

Un video da TMZ sembra identificare proprio il padre, Scott Swift, come l’aggressore del fotografo, bloccato precedentemente dalla sicurezza mentre cercava di avvicinarsi per fare foto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Seguiteci su TikTok

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste