Il padre della sposa 8: Steve Martin, Martin Short e Kieran Culkin di nuovo insieme nello sketch dell'SNL!

Steve Martin, Martin Short e Kieran Culkin sono di nuovo insieme ne Il Padre della Sposa 8 grazie a uno sketch dell'SNL

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'episodio di sabato sera del Saturday Night Live show ha presentato agli spettatori un esilarante reunion, quella tra Steve Martin, Martin Short e Kieran Culkin per il trailer dell'ottavo (!) episodio della saga de Il padre della sposa. Tutti e tre parteciparono al film originale del 1991: anche Culkin, come ironizza lo stesso trailer: era un bambino nel film (interpretava il piccolo Matty) e ora fa parte del cast di Succession!

Nel trailer il povero George Banks (Martin) scopre che sua figlia Annie (Heidi Gardner), ora cinquantaduenne, si è fidanzata di nuovo e vuole sposarsi per l'ennesima volta. La questione è piuttosto delicata, perché la famiglia Banks si è indebitata per ogni matrimonio della figlia: Nina (Chloe Fineman, in un'imitazione esilarante di Diane Keaton) fa l'autista Lyft per pagare i debiti del settimo matrimonio!

Ovviamente c'è anche Franck (Martin Short), con il suo accento pesantissimo, che suggerisce alla sposa non più giovane una "rinfrescata" a colpi di bisturi. Alla fine, comparirà persino Selena Gomez, che fa parte del cast di Only Murders in the Building con Martin e Short e che rivela a Banks che canterà alla cerimonia per la modica cifra di... quasi due milioni di dollari.

Potete vedere il video qui sopra!

Continua a leggere su BadTaste