Il padre di Peter Parker nel finale alternativo di The Amazing Spider-Man 2

Il finale tagliato di The Amazing Spider-Man 2, con il padre di Peter Parker, arriva online in versione bootleg

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come noto, il finale originale di The Amazing Spider-Man 2: il Potere di Electro non era quello che abbiamo visto al cinema. Inizialmente, il padre di Peter, il Dr. Richard Parker (Campbell Scott), incontrava il figlio e gli rivelava di essere vivo e di averlo osservato mentre diventava Spider-Man. A quel punto, gli diceva: "Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità".

La scena sarà però presente sul Blu-Ray Disc, ed è ora disponibile in versione bootleg online. Potete vederla qui sotto:

Post by Daniel Ruiz.

 
La sinossi ufficiale:

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più difficile per Spider-Man è stata quella con sé stesso: la lotta fra gli obblighi quotidiani e ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità dell’Uomo Ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre che c’è un conflitto ben più arduo che lo attende.

E’ grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre “vola” fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l’emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è uscito in Italia il 23 aprile anche in 3D.

Continua a leggere su BadTaste