Paddington: partite le riprese del sequel, nuovi ingressi nel cast

Il produttore della saga di Harry Potter e STUDIOCANAL hanno annunciato l'inizio delle riprese di Paddington 2

Condividi
Il produttore David Heyman e STUDIOCANAL (proprietaria del brand) hanno annunciato l'inizio delle riprese di Paddington 2, sequel della pellicola che, nel Natale del 2014, ha conquistato la critica e il pubblico di tutto il mondo (98% su RottenTomatoes, 288 milioni di dollari al botteghino a fronte di 55 milioni spesi per il budget).

Hugh Grant e Brendan Gleeson sono i nuovi nomi del cast che vede il ritorno di Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris e Samuel Joslin, con Ben Whishaw voce originale di Paddington e Imelda Staunton di Zia Lucy.

Nel sequel, l'orsetto Paddington è ormai diventato un membro stabile tanto della famiglia Brown quanto del quartiere di Windsor Gardens. Mentre è intento a ricercare il regalo perfetto per sua zia Lucy, Paddington trova un libro pop-up davvero unico e peculiare nel negozio di antichità del Signor Gruber e comincia a svolgere una serie di bizzarri lavoretti per guadagnare i soldi necessari all'acquisto. Ma quando il libro viene rubato toccherà a Paddington e ai Brown scoprire il ladro.

Hugh Grant interpreterà Phoenix Buchanan, la celebrità locale di Windsor Gardens, affascinante e vanitosa, ma decisamente in declino. Brendan Gleeson sarà "Knucles" McGinty, noto e forcuto scassinatore che diventerà un inatteso alleato di Paddington.

Ecco le date di uscita internazionali note a oggi:

  • UK:  10 Novembre 2017

  • Francia: 6 Dicembre 2017

  • Germania: 7 Dicembre 2017

  • Australia:  26 Dicembre 2017

  • New Zealand: 26 Dicembre 2017

Continua a leggere su BadTaste