Paddington: Hugh Grant parla di cosa vorrebbe vedere nel terzo film

In un'intervista con Digital Spy, Hugh Grant ha parlato brevemente di Paddington svelando cos'è che vorrebbe vedere nel terzo film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In un'intervista con Digital Spy, Hugh Grant ha parlato brevemente di Paddington svelando cos'è che vorrebbe vedere nel terzo film.

L'attore in effetti ha accolto la proposta del giornalista che suggeriva una "accoppiata del male" tra il suo personaggio e quello di Nicole Kidman, apparso nel primo film:

Sì, dovremmo farlo. Poi una mummia viene uccisa e io sono il sospettato principale. Dovremmo fondere un po' le cose.

L'anno scorso Grant ha parlato della prima volta che ha mostrato ai suoi figli Paddington 2, svelando di non aver avuto le reazioni sperate. In un’intervista con il Los Angeles Times l’attore ha descritto la prima visione con i suoi figli:

Ho organizzato una proiezione speciale in realtà e ci ho portato alcuni dei miei figli e lo hanno odiato. Uno di loro si è girato verso di me dopo un po’ di tempo dall’inizio e mi ha chiesto: “Perché sei così tanto presente”, cosa che ho trovato molto dolorosa. Me devo dire che alla fine hanno iniziato ad amarlo.

Ecco la sinossi del film arrivato al cinema nel 2017:

Dopo essersi stabilito con la famiglia Brown a Londra, Paddington decide di mettersi a lavorare per comprare un libro animato da spedire alla sua amata zia Lucy, dopo aver goffamente fallito nel tentativo di fare il barbiere, allora l’orso decide di fare il lavavetri e lo fa con successo. Tuttavia le cose si riveleranno più complicate del previsto con Paddington che finirà nei pasticci tanto da finire sorprendentemente in galera.

E voi? Avete apprezzato Paddington 2? Nonostante il successo del secondo film, purtroppo il terzo non è ancora entrato in sviluppo attivo, ma vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste