Paddington 2: ci vuole un orso per acchiappare un ladro nel nuovo poster
Dopo il full trailer visto ieri, vi segnaliamo anche il nuovo poster di Paddington 2, il seguito della pellicola uscita a Natale del 2014
Condividi
Dopo il full trailer visto ieri, vi segnaliamo anche il nuovo poster di Paddington 2, il seguito della pellicola uscita a Natale del 2014.
Hugh Grant interpreterà Phoenix Buchanan, la celebrità locale di Windsor Gardens, affascinante e vanitosa, ma decisamente in declino. Brendan Gleeson sarà “Knucles” McGinty, noto e forcuto scassinatore che diventerà un inatteso alleato di Paddington.
Potete ammirare il poster qua sotto.
Continua a leggere su BadTaste
Diventato ormai un membro della famiglia Brown e dopo essersi trasferito con loro a Windsor Gardens, Paddington decide di iniziare a fare qualche lavoretto per comprare un rarissimo libro animato, da regalare a sua zia Lucy per il suo centesimo compleanno. Ma il libro viene rubato: toccherà ancora una volta a Paddington e ai Brown risolvere la situazione e recuperare il libro perduto! La regia è stata affidata ancora una volta a Paul King, già dietro la camera da presa del primo Paddington.
Il film sarà nei cinema il 9 novembre.