Pacific Rim: La Rivolta, Scott Eastwood in un nuovo character poster

Online sono approdate due nuove locandine di Pacific Rim: Uprising, film diretto da Steven S. DeKnight in uscita nelle sale a marzo

Condividi

Dopo il poster con John Boyega è approdato in rete anche un secondo character poster di Pacific Rim: Uprising, il film diretto da Steven S. DeKnight (Kubo e la Spada Magica) in uscita nelle sale a marzo del 2018.

Il poster in questione è dedicato Nate Lambert, pilota di Jaeger interpretato da Scott Eastwood.

Il trailer del film, ricordiamo, sta per arrivare. Lo stesso regista Steven S. DeKnight, infatti, sarà presente il mese prossimo al Madison Square Garden durante il NYCC per presentare il trailer del suo film che debutterà nelle sale il 23 marzo 2018.

Potete vedere il character poster e una nuova locandina qui di seguito:

La storia è stata sviluppata da Guillermo Del Toro assieme allo sceneggiatore del primo film Travis Beacham: la sceneggiatura di questo sequel sarà scritta da Derek Connolly (Jurassic World). Della trama non sappiamo praticamente nulla se non che sarà ambientata alcuni anni dopo la fine del primo film: il mondo è stato liberato dai Kaiju e la guerra è finita, e a questo punto bisogna trovare cosa fare con la tecnologia Kaiju.

Del cast fanno parte John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian e Levi Maeden.

Alla produzione Del Toro assieme a Mary Parent e Thomas Tull & Jon Jashni della Legendary Pictures.

Continua a leggere su BadTaste