Pacific Rim: Maelstrom, Levi Meaden è entusiasta del progetto e spera in un futuro ruolo in un cinecomic
Levi Meaden si è detto entusiasta del progetto di Pacific Rim: Maelstrom, sequel del monster movie di Guillermo del Toro, diretto da Steven DeKnight
Sono un grande fan di Guillermo, e ho adorato il primo capitolo. Voglio dire… mostri giganti contro robot giganti! Tutto esattamente come lo volevamo e come ci aspettavamo, e soprattutto un gran divertimento! Ora al lavoro c’è un nuovo team, e sono grandi. C’è Steven DeKnight, dall’ultima stagione di Daredevil. Stanno andando in una direzione diversa e c’è un sacco di roba in cantiere. Non vedo l’ora di essere sul set!
John Constantine! Lui, assolutamente. La mia e la sua personalità si amalgamano alla grande. Dovrei giusto lavorare un po’ sull’accento ma per il resto ci siamo. Voglio dire, è una sorta di Sting che dà la caccia ai demoni. Sarei felice di interpretarlo!
La trama è ancora sconosciuta, ma le indiscrezioni vedrebbero Boyega nel ruolo del figlio di Stacker Pentecost, che nel film di Guillermo del Toro era interpretato da Idris Elba. Derek Connolly, co-sceneggiatore di Jurassic World, è stato ingaggiato per dare una rinfrescata allo script a cui avevano già lavorato del Toro, Zak Penn e Jon Spaihts.
Del cast fanno parte anche Scott Eastwood (Suicide Squad), Jing Tian (The Great Wall) e Cailee Spaeny.
L’uscita al cinema è prevista per il 23 febbraio del 2018.
Fonte: CB