Pacific Rim: La zona oscura 2, annunciati i nuovi episodi

La pagina ufficiale di Pacific Rim ha confermato l'arrivo della stagione 2 della serie animata Pacific Rim: La zona oscura.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La pagina ufficiale di Pacific Rim ha confermato l'arrivo della stagione 2 della serie animata Pacific Rim: La zona oscura. Lo ha fatto tramite un post su Instagram che non svela la data, ma annuncia che i due protagonisti della serie animata torneranno a muoversi nel mondo infestato da kaiju.

View this post on Instagram

A post shared by Pacific Rim (@pacificrimmovie)

La sinossi ufficiale della serie tv animata dichiara:

C’è stato un tempo in cui i Kaiju emergevano da una misteriosa breccia sul fondo dell’Oceano Pacifico ritrovandosi alle prese con dei robot giganti, i Jaeger, costruiti per lottare contro di loro. Quell’epoca è passata. Ora l’Australia è dominata dai Kaiju, costringendo a far evacuare l’intero continente. I fratelli Taylor e Hayley, rimasti indietro, intraprendono una disperata ricerca per i genitori scomparsi, imparando da soli a pilotare un Jaeger rovinato e abbandonato da molto tempo per avere un aiuto nella loro missione e avere almeno la più piccola speranza di sopravvivere.

Che ne pensate dell'annuncio di Pacific Rim: La zona oscura 2? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie sulla serie tv animata nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste