Pacific Rim: Charlie Day in trattative

Charlie Day è in trattative finali per entrare nel cast di Pacific Rim, il nuovo film fantascientifico di Guillermo del Toro, in uno dei ruoli principali...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Charlie Day è in trattative per interpretare uno dei ruoli principali del prossimo progetto diretto da Guillermo del Toro intitolato Pacific Rim e prodotto dalla Legendary Pictures.

L'attore, già visto in Bad Company – Protocollo Praga di Joel Schumacher, tornerà sul grande schermo questa estate nella commedia nera Come ammazzare il capo... e vivere felici diretta da Seth Gordon.

Qualora le trattative con l'attore dovessero dare esito positivo, Day entrerebbe nel cast insieme a Charlie Hunnam, protagonista della serie Sons of Anarchy da alcuni mesi confermato nel film.

Basato su una sceneggiatura firmata da Travis Beacham, il film racconterà un'invasione di creature aliene che minacciano la pace sulla Terra e il tentativo degli umani che si uniranno per fermarle con l'aiuto di tecnologie innovative. Non sono disponibili al momento ulteriori indiscrezioni sulla trama se non che il ruolo affidato a Day sarebbe quello di un professore.

Ulteriori partecipazioni rumoreggiate nel cast sono quelle di Idris Elba (Thor), Tom Cruise, già previsto nel precedente progetto di del Toro Alle montagne della follia prima che venisse cancellato e Alexander Skarsgard che tuttavia ha già rifiutato la parte a causa di altri impegni professionali.

Le riprese del film dovrebbero iniziare verso la fine dell'anno per un release probabilmente per l'estate del 2013.

Continua a leggere su BadTaste