Pacific Rim 2: Scott Eastwood da Fast & Furious 8 allo sci-fi di Steven DeKnight

Scott Eastwood è un passo dall'ottenere un ruolo in Pacific Rim 2

Redattore per badtaste.


Condividi
Ancora un ruolo di rilievo per Scott Eastwood, che prossimamente vedremo in Suicide Squad, Fast & Furious 8 e Live by Knight.

L'attore, stando a Deadline, sarebbe in trattative per ottenere un ruolo di spicco in Pacific Rim 2, che poche ora fa abbiamo appreso arriverà nei cinema il 23 febbraio 2018.

Se tutto andrà a buon fine, la star affiancherà John Boyega, protagonista del film e interprete del figlio di Stacker Pentecost, il personaggio interpretato nel primo film da Idris Elba.

Vi terremo aggiornati!

***

Al timone di Pacific Rim 2 troveremo Steven DeKnight, noto per aver lavorato alle serie tv Spartacus, Buffy, Angel e Dollhouse oltre ad essere showrunner di Daredevil, che debutterà quindi alla regia di un lungometraggio.

Nei panni del protagonista, John Boyega (Star Wars), che interpreterà il figlio di Stacker Pentecost, il personaggio interpretato nel primo film da Idris Elba.

Derek Connolly, co sceneggiatore di Juassic World, è stato ingaggiato per dare una rinfrescata allo script a cui avevano già lavorato, ricordiamo, del Toro, Zak Penn e Jon Spaihts.

Il sequel del film di fantascienza diretto da Guillermo Del Toro arriverà nei cinema statunitensi il 23 febbraio 2018.

Continua a leggere su BadTaste