Pacific Rim 2: Charlie Hunnam non ci sarà

Charlie Hunnam spiega perché non comparirà nel sequel di Pacific Rim in arrivo nel 2018

Redattore per badtaste.


Condividi
Quando John Boyega è stato annunciato come il protagonista di Pacific Rim 2, erano scarse le possibilità che Charlie Hunnam tornasse a vestire i panni di Raleigh Becket, e oggi arriva la conferma.

Durante il Comic-Con di San Diego, a margine della promozione di King Arthur: Legend of the Sword, l'attore ha confermato a Yahoo Movies che in una delle prime stesure dello script il suo personaggio era molto presente, ma che a causa di impegni con altri progetti e causa di "questioni politiche e commerciali che ruotano attorno alla produzione di un film" non gli sarà possibile partecipare alle riprese.

"Sono felice che lo faranno, gli auguro il meglio" ha concluso.

***

Al timone di Pacific Rim 2 troveremo Steven DeKnight, noto per aver lavorato alle serie tv Spartacus, Buffy, Angel e Dollhouse oltre ad essere showrunner di Daredevil, che debutterà quindi alla regia di un lungometraggio.

Nei panni del protagonista, John Boyega (Star Wars), che interpreterà il figlio di Stacker Pentecost, il personaggio interpretato nel primo film da Idris Elba. Accanto a lui dovrebbe esserci Scott Eastwood.

Derek Connolly, co sceneggiatore di Juassic World, è stato ingaggiato per dare una rinfrescata allo script a cui avevano già lavorato, ricordiamo, del Toro, Zak Penn e Jon Spaihts.

Il sequel del film di fantascienza diretto da Guillermo Del Toro arriverà nei cinema statunitensi il 23 febbraio 2018.

Continua a leggere su BadTaste