Pachinko: Apple annuncia il cast principale dell'ambiziosa serie tratta dal libro di Min Jin Lee
Apple ha appena confermato il cast per Pachinko, la nuova ambiziosa serie televisiva che trae ispirazione dal libro scritto da Min Jin Lee.
Pachinko è scritta e prodotta a livello esecutivo da Soo Hugh (The Terror), che è anche coinvolta come showrunner oltre ad essersi occupata della visione creativa dell'intero progetto. La serie racconta la storia di quattro generazioni di una famiglia coreana immigrata, esplorandone le speranze e i sogni. Dal tono intimo e dai propositi epici, la storia si apre con un amore proibito e si accresce attraverso una vasta traiettoria che viaggia tra Corea, Giappone e America al fine di raccontare un’indimenticabile storia di guerra e pace, amore e perdita, trionfo e regolamento di conti.
Min Ho Lee (Boys Over Flowers, The Heirs) interpreterà Hansu, un enigmatico outsider e mercante che ha profondi legami con il crimine organizzata. L'uomo si imbarca in una storia d'amore illecita con conseguenze di vasta portata.
Anna Sawai (Fast & Furious 9, Ninja Assassin) veste i panni di Naomi, un'esperta donna in carriera nel mondo dell'alta finanza dominato dagli uomini.
Minha Kim (Call, After Spring) è Teenage Sunja, un'eroica giovane donna in erba che si fa strada da sola in un paese incallito che non è il suo.
Soji Arai (Cobra Kai, Legacies) è Mosazu, padre devoto e uomo d'affari di successo, preoccupato per il futuro del figlio.
Kaho Minami (Angel Dust, Household X) interpreta Etsuko, una donna vivace e indipendente che desidera ricongiungersi con la figlia allontanata.
Kogonada e Justin Chon sono a bordo del progetto per occuparsi della regia, con Kogonada impegnato a dirigere l'episodio pilota. Kogonada dirigerà quattro episodi, compreso il pilota, ed è anche produttore esecutivo. Anche Chon dirigerà quattro episodi.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Fonte: Deadline