A.P. Bio: NBC annuncia la première della comedy e condivide due immagini inedite
Il network NBC ha annunciato quando debutterà la comedy A.P. Bio, di cui sono state diffuse due nuove immagini ufficiali
Condividi
La NBC ha condiviso due nuove immagini ufficiali della sua nuova comedy A.P. Bio, annunciando inoltre la data della première.
Lo show debutterà ufficialmente l'1 febbraio, per poi ritornare giovedì 1 marzo al termine della copertura televisiva dei Giochi Olimpici.
Tra i protagonisti ci saranno anche Mary Sohn, Lyric Lewis, Jean Villepique, Jacob McCarthy e Tom Bennett.
Che ne pensate? Seguirete la serie?
Continua a leggere su BadTaste
Lo show debutterà ufficialmente l'1 febbraio, per poi ritornare giovedì 1 marzo al termine della copertura televisiva dei Giochi Olimpici.
Il protagonista deglla serie è Jack Griffin (Glenn Howerton) che, dopo aver perso il lavoro dei suoi sogni, è costretto a tornare nella città di Toledo, Ohio, e diventare un professore del liceo venendo assunto come insegnante di biologia. Jack si rende però conto che ha un gruppo di studenti molto intelligenti a sua disposizione e decide di sfruttarli a proprio favore. Il preside Durbin (Patton Oswalt), determinato a mantenere il controllo, si troverà in difficoltà a gestire Jack Griffin.
A.P. Bio è stato scritto e prodotto da Mike O'Brien, mentre tra i produttori esecutivi ci sono anche Lorne Michaels, Seth Meyers, Andrew Singer e Mike Shoemaker.
Fonte: SpoilerTV