Ozzy Osbourne è "stufo" di vedere Britney Spears fare dei balletti sui social "ogni f*ttuto giorno"

Ozzy Osbourne è "stufo" di vedere la celebre cantante Britney Spears fare dei balletti sui social "ogni f*ttuto giorno"

Condividi

Nel nuovo episodio del podcast da loro curato, Ozzy Osbourne e la sua famiglia hanno espresso preoccupazione per il fatto che Britney Spears posti di frequente sui social video dove balla.

A una domanda di un ascoltare inerente i balletti su TikTok, Kelly risponde: “Non li so fare. Non so come qualcuno potrebbe mai pensare che li farei”. Sharon allora aggiunge: "Mi sembra che TikTok, quando è stato aperto, fosse composto da persone che facevano balletti stupidi, ma ora questa tendenza si è sviluppata molto di più",

Così, prende la parola Ozzy: "Sono stufo di vedere la povera Britney Spears su YouTube, ogni f*ttuto giorno”, dice, prima che Sharon chiarisse che stava parlando dei suoi "balletti". “È triste, davvero molto triste. Salvate Britney”, aggiunge Jack.

La risposta della diretta interessata non si è fatta attendere: mercoledì scorso, in un lungo post su Instagram, Spears si è rivolta agli Osbourne: "Sono la famiglia più noiosa che l'umanità conosca, che se ne vadano gentilmente a fare in c*lo".

View this post on Instagram

A post shared by XILA MARIA RIVER RED (@britneyspears)

Ricordiamo che, negli ultimi anni, la star ha pubblicato vari video sui social dove mostra le sue abilità nella danza, il più recente sabato 13 luglio. Eccolo:

https://www.instagram.com/p/C9WZslQtB90/

Potete vedere invece la puntata completa del podcast qui sotto:

Cosa ne pensate della critica di Ozzy Osbourne a Britney Spears? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste