Ozzy Osbourne si scusa con Britney Spears per aver criticato i suoi balletti sui social, ma le consiglia di "non fare ogni giorno lo stesso"

Ozzy Osbourne si scusa con Britney Spears per aver criticato i suoi balletti sui social, ma le consiglia di "non fare ogni giorno lo stesso"

Condividi

Nelle scorse settimane, vi avevamo riportato le forti critiche di Ozzy Osbourne e dei suoi famigliari a Britney Spears per i suoi frequenti video sui social dove si cimenta in balletti (LEGGI TUTTI I DETTAGLI). Dopo la risposta piccata della diretta interessata, arrivano ora le "scuse" di Ozzy, che, nella nuova puntata del suo podcast, si è rivolta così alla collega:

Mi dispiace molto per aver fatto questo commento. Sarebbe meglio però se non facessi ogni giorno lo stesso balletto del c*zzo. Cambia qualche movimento.

Sua figlia, Kelly, ha così aggiunto: “Britney, non smettere mai di ballare. Adoro il tuo modo di ballare. Ti rende così felice e mi dispiace se ti abbiamo offeso”. Prende poi nuovamente parola Ozzy: “Mi scuso davvero. Ti amo e penso che tu sia bellissima. Ma è lo stesso balletto ogni giorno”. "No, a volte ha dei coltelli!", ribatte infine Kelly.

Ecco l'estratto del podcast condiviso su Instagram:

View this post on Instagram

A post shared by Ozzy Osbourne (@ozzyosbourne)

Cosa ne pensate delle scuse di Ozzy Osbourne a Britney Spears? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste