Owen Wilson entra nel cast di Secret Headquarters

Owen Wilson è stato scelto per essere il protagonista di Secret Headquarters, film prodotto dalla Paramount e da Jerry Bruckheimer

Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Owen Wilson farà parte del cast di Secret Headquarters, progetto targato Paramount che verrà diretto dal duo di registi Henry Joost Ariel Schulman (Project Power).

Joost e Schulman hanno scritto la sceneggiatura insieme a Josh Koenigsberg basandosi su uno script originale scritto da Christopher Yost (Thor: Ragnarok, The Mandalorian).

L'opera si presenta come una action comedy per famiglie e segue la storia di un bambino che scopre il quartier generale del supereroe più potente del mondo. Un quartier generale che si trova esattamente sotto la casa del ragazzo. Insieme ai suoi amici dovrà proteggere il luogo quando arrivano i cattivi.

Tra i produttori del film figura anche Jerry Bruckheimer (Pirati dei Caraibi). Chad Oman produrrà per la Bruckheimer Films.

A brevissimo vedremo Owen Wilson al fianco di Tom Hiddleston nella serie Marvel Studios Loki su Disney+ e anche in The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun di Wes Anderson. Di recente lo abbiamo invece visto in film come Bliss, 2 gran figli di..., Wonder, Lost in London, Masterminds - I geni della truffa e in Zoolander 2.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Wilson? Diteci come di consueto la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste