Overwatch, ritornano gli Archivi: nuovamente disponibili gli episodi Rivolta, Ritorsione e Tempesta Imminente

Leggermente in anticipo sui tempi, ritornano gli Archivi di Overwatch, evento già online che terrà banco fino al prossimo 2 marzo

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Leggermente in anticipo sui tempi, ritornano gli Archivi di Overwatch, evento già disponibile online che terrà banco fino al prossimo 2 marzo nel quale potrete (ri)vivere alcuni momenti chiave della lore dell'hero shooter targato Blizzard. Questa volta, però, oltre a poter giocare gli episodi Rivolta, Ritorsione e Tempesta Imminente, sia nella modalità storia che in quella con tutti gli eroi sbloccati, il team di sviluppo ha pensato ad alcune sfide che si verranno rese disponibili di settimana in settimana, sfide che metteranno un po' di pepe all'avventura.

Le prime due Missioni Sfida, infatti, vi metteranno alla prova prima con nuclei ardenti, dove i nemici rilasceranno lava alla morte (come l'Ultimate del buon vecchio Torbjörn), poi con potenza fragile, una modalità in cui avrete metà degli HP ma infliggerete danni maggiori. Entrambe le Missioni Sfida sono attualmente disponibili solo per Rivolta, mentre nelle prossime due settimane potrete accedere anche a quelle pensate per Ritorsione e Tempesta Imminente.

Come in ogni evento di Overwatch che si rispetti, anche in Archivi potrete ottenere dei forzieri a tema contenenti cosmetici esclusivi: tra le nuove aggiunte dell'anno segnaliamo 5 skin leggendarie (Ana, RoadhogPharah, Junkrat e Zarya) e 3 skin epiche (Symmetra, Torbjörn e Mei), queste ultime sbloccabili una ogni sette giorni grazie alle ormai canoniche sfide settimanali. Potrete chiaramente ottenere anche i cosmetici di Archivi che vi siete fatti sfuggire negli anni passati, compresi spray, emote, highlights e molto altro.

Di seguito vi riportiamo la sinossi delle tre Missioni Storia principali, mentre per tutti gli ulteriori dettagli per gli Archivi vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Overwatch:

RIVOLTA - Affronta la prima missione di Tracer

Torna indietro nel tempo di sette anni e unisciti a una squadra d'assalto di Overwatch sulle strade di King's Row per fermare la rivolta guidata dal Settore Zero, un gruppo di Omnic rinnegati. Non aspettarti rinforzi. Il fallimento non è contemplato. Il futuro dipende da te.

Gioca nei panni di uno dei quattro agenti di Overwatch nella modalità Storia, buttati nella mischia con un eroe a tua scelta nella modalità Tutti gli eroi, oppure cerca di sopravvivere alle letali modifiche introdotte dalle missioni Sfida.

RITORSIONE - Prendi il controllo di Blackwatch

Dopo l'attacco a una sua struttura da parte dell'organizzazione terroristica nota come Talon, Overwatch non è in grado di rispondere. Ma Blackwatch, la forza d'assalto segreta di Overwatch, gioca secondo le proprie regole. Viaggia indietro nel tempo di otto anni e unisciti a Blackwatch nel tentativo di catturare uno dei pezzi grossi di Talon.

Gioca nei panni di uno dei quattro agenti di Blackwatch nella modalità Storia, buttati nella mischia con un eroe a tua scelta nella modalità Tutti gli eroi, oppure cerca di sopravvivere alle letali modifiche introdotte dalle missioni Sfida.

TEMPESTA IMMINENTE - Una nuova minaccia si profila all'orizzonte

Mentre nubi tempestose si ammassano all'orizzonte, quattro agenti di Overwatch inseguono l'infido imprenditore Maximilien attraverso le strade dell'Avana. Maximilien, un Omnic intelligente e calcolatore, gestisce le finanze dell'organizzazione terroristica nota come Talon.

Gioca nei panni di uno dei quattro agenti di Overwatch nella modalità Storia, buttati nella mischia con un eroe di tua scelta nella modalità Tutti gli eroi oppure cerca di sopravvivere alle letali modifiche introdotte dalle missioni sfida.

Vi ricordiamo che Overwatch è già disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Continua a leggere su BadTaste