Overwatch, ecco la quinta stagione competitiva ed una anteprima della nuova mappa lunare
Ancora novità per Overwatch
Condividi
Blizzard ci fa sapere che la Stagione 5 di Overwatch è live ora su PC, Xbox One e PlayStation 4. Dal sito ufficiale:
La modalità competitiva, accessibile a partire dal livello 25, è progettata per chi desidera mettere alla prova le proprie abilità, offrendo un'esperienza di gioco più impegnativa rispetto alle modalità Partita rapida e Arcade. Per iniziare la vostra carriera, basterà selezionare Partita competitiva dal menu di gioco e sarete pronti per partecipare allo scontro. Potete mettervi in coda da soli o con un gruppo di amici, e il sistema di matchmaking di Overwatch farà del suo meglio per trovare una partita adeguata al vostro livello d'abilità.
È stata inoltre rilasciata un'anteprima video della nuova mappa in arrivo prossimamente.
Continua a leggere su BadTaste
Preparatevi ad affinare le vostre abilità e perfezionare le vostre strategie di combattimento. La Stagione 5 competitiva è ufficialmente iniziata!
Come ricompensa per i vostri sforzi, completare le partite di piazzamento durante il corso della stagione darà diritto a uno spray speciale e a un'icona. Inoltre, vincendo partite competitive otterrete Punti competitivi e, in base alle vostre performance, ne otterrete altri alla fine della stagione, che potrete spendere per acquistare una versione dorata delle armi dei vostri eroi preferiti.
In questo video gli sviluppatori ci raccontano alcuni retroscena sullo sviluppo dei nuovi contenuti.
Cosa ne pensate?