Overwatch: per celebrare le festività natalizie, 5 Forzieri Invernali in regalo fino al 2 gennaio!

L'evento Magico Inverno di Overwatch è in pieno svolgimento, e Blizzard ha infiocchettato un regalo di 5 lootbox a chiunque si connetterà entro il 2 gennaio

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Con l'evento Magico Inverno di Overwatch ormai in pieno svolgimento, Blizzard ha in serbo un regalo comprendente 5 Forzieri Invernali per tutti coloro che effettueranno l'accesso al gioco entro il 2 gennaio, giorno di chiusura dell'evento dedicato alle festività natalizie.

I 5 Forzieri Invernali potranno contenere, come al solito, oggetti cosmetici come skin, emote, audio, adesivi e molto altro a tema Magico Inverno, comprese quindi le nuove skin leggendarie aggiunte quest'anno.

Blizzard, inoltre, ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan per il supporto a Overwatch e a comunicare il regalo tramite un comunicato ufficiale, che vi riportiamo di seguito:

UN DONO PER TE

Raduna la tua squadra, preparati ad affrontare una serie di mappe a tema festivo e, già che ci sei, scarta dei regali speciali di Overwatch.

Vorremmo ringraziare gli eroi di Overwatch di tutto il mondo per la loro abilità nel proteggere e scortare carichi, nel conquistare e difendere posizioni, e nel celebrare le feste insieme a noi con cinque Forzieri Invernali.

Accedi entro il 2 gennaio per ottenere il tuo dono e condividere lo spirito delle feste prima del termine dell'evento di gioco Magico Inverno. Ti aspettiamo con il nostro vestito migliore.

Buone feste,

- Il team di Overwatch

Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e che il team guidato da Jeff Kaplan sta lavorando a un seguito, Overwatch 2, annunciato questo novembre al BlizzCon 2019 e in arrivo (probabilmente) a cavallo tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021.

E voi troverete il tempo per scartare i 5 Forzieri Invernali in regalo su Overwatch, tra una mangiata e l'altra? Fatecelo sapere nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste