Overwatch: l'evento Anniversario 2020 comincia la prossima settimana!

Blizzard ha annunciato l'arrivo dell'evento Anniversario 2020 su Overwatch, hero shooter ormai al suo quarto anno di vita

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Blizzard ha annunciato l'arrivo dell'evento Anniversario 2020 su Overwatch, hero shooter ormai al suo quarto anno di vita. Sebbene non siano stati ancora comunicati i contenuti dell'evento, sappiamo che questo prenderà il via il prossimo 19 maggio e che durerà le canoniche tre settimane, fino al 9 giugno.

È confermato il ritorno delle risse proposte durante tutto l'anno, dai Giochi Estivi all'Halloween del Dottor Junkenstein, dal Magico Inverno al Capodanno Lunare, fino agli Archivi, mentre è lecito aspettarsi l'introduzione di qualche nuova skin leggendaria e delle sfide settimanali per riscattare elementi cosmetici semplicemente giocando e vincendo.

C'è da dire che, fin dal BlizzCon 2019, Jeff Kaplan - lead designer di Overwatch - ha messo le mani avanti, affermando che tutto il team è al lavoro su Overwatch 2 (sequel annunciato proprio in quell'occasione con il cortometraggio Ora Zero) e che, di conseguenza, i contenuti inediti per tutto il 2020 saranno limitati. È difficile, quindi, che durante questo evento Anniversario possa venire introdotta una nuova modalità, ma - come si usa dire - mai dire mai.

A proposito di nuovi contenuti, proprio il mese scorso, su Overwatch, è stata introdotta la nuova eroina, Echo, presentata per la prima volta all’interno del cortometraggio Rimpatriata dedicato ad Ashe e McCree al BlizzCon 2018, robot evolutivo dotato di intelligenza artificiale adattiva, sufficientemente versatile da poter assumere svariati ruoli in situazioni di combattimento.

Cosa ne pensate del nuovo evento Anniversario 2020? Prenderete parte alla battaglia per ampliare la vostra collezione di skin e oggetti cosmetici e per giocare alle risse degli eventi passati? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste