Overwatch, la Sfida Restauro di Symmetra è già cominciata: ecco tutte le ricompense e un racconto inedito

È da pochi giorni cominciata su Overwatch la Sfida Restauro di Symmetra, collegata al racconto inedito scritto da Christie Golden

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

È da pochi giorni cominciata su Overwatch la Sfida Restauro di Symmetra, collegata al racconto inedito scritto dalla pluripremiata autrice Christie Golden che potete leggere gratuitamente online a questo indirizzo. La sfida, come di consueto, vi chiede di vincere 9 partite in Rapida, Competitiva o Arcade per sbloccare una skin epica dedicata a Symmetra e altri oggetti cosmetici.

La Sfida Restauro rimarrà online fino al 30 novembre, e qui sopra - in apertura alla news - potete vedere un video che elenca tutte le ricompense ottenibili (sette nuovi spray, un'icona e il nuovo modello epico Symmetra Marammat per un totale di nove oggetti inediti).

Di seguito, invece, potete leggere la sinossi ufficiale di Pietra su Pietra, il racconto dedicato a Symmetra:

In "Pietra su pietra", Symmetra intraprende un viaggio trascendente per trovare compassione e comprensione dentro di sé, e allo stesso tempo ristabilire l'armonia e l'ordine per chi ne ha più bisogno. Quando la Vishkar Corporation distrugge inavvertitamente la sacra statua di Aurora, il primo Omnic senziente, la brillante architech Satya Vaswani, conosciuta anche come Symmetra, viene mandata in missione per calmare le acque. Le viene detto di dare agli abitanti del villaggio qualunque cosa vogliano, ma Symmetra non sa che cosa potrebbe essere. Accettando l'invito di Tekhartha Zenyatta a rimanere presso il tempio per apprendere la storia di Aurora e degli Omnic, Symmetra inizia un viaggio di consapevolezza, compassione e accettazione che termina in un regalo perfettamente imperfetto per il villaggio, per Zenyatta... e per se stessa.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste