Overwatch, in arrivo numerose novità per il personaggio di Cole Cassidy

In occasione del cambio di nome di Cole Cassidy, Blizzard ha annunciato un paio di novità per i fan di Overwatch

Condividi

Nonostante la grande attesa del pubblico verso Overwatch 2, il primo capitolo è ancora un titolo molto giocato e apprezzato. È innegabile, però, che negli ultimi mesi Blizzard sia stata sottoposta a forte stress, rendendo difficile anche per gli sviluppatori lavorare ai progetti dell’azienda americana.  Tra le varie problematiche emerse c’è stato anche il cambio di nome di McCree, divenuto ora Cassidy Cole. Proprio per favorire questo passaggio, a quanto pare, la software house ha deciso di annunciare un paio di novità.

Per prima cosa, Blizzard Entertainment ha deciso di collaborare con Dark Horse per la realizzazione di una nuova serie a fumetti dedicata a Cassidy. Questo nuovo progetto tutto digitale sarà pubblicato dalla casa editrice americana e porterà le firme di Ray Fawkes, ai testi, e di Irene Koh, ai disegni. Si tratta di una splendida iniziativa per i fan del franchise, che così potranno godere di un’avventura del tutto inedita.

Se siete interessati maggiormente a Overwatch in quanto videogioco, sappiate che sono in arrivo interessanti novità anche per voi.

Da oggi sino al 23 novembre, infatti, i giocatori potranno ottenere ricompense inedite, tra le quali troviamo una nuova icona, un nuovo spray e un modello epico per Cassidy. Per ottenerli vi basterà giocare, rispettivamente, nove, diciotto e ventisette partite al celeberrimo FPS. 

Se, invece, preferite guardare chi gioca a Overwatch, Blizzard ha pensato anche a voi. Sempre fino al 23 novembre sarà possibile guardare per due ore il vostro streamer preferito per sbloccare  un nuovo spray. Se guarderete altre due ore, riceverete altri due spray, mentre se resisterete altri 120 minuti ne guadagnerete altri tre. Insomma: sei oggetti cosmetici per aver assistito a sei ore di gioco.

E voi che cosa ne pensate? Siete felici di questa notizia, oppure avete ormai abbandonato il titolo da tempo? Fateci sapere che cosa ne pensate con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: Canale YouTube Ufficiale

Continua a leggere su BadTaste