Overwatch festeggia il carnevale con un evento a tema, la Sfida Martedì Grasso di Ashe!
È già disponibile su Overwatch l'evento a tema carnevale Sfida Martedì Grasso di Ashe, con ricompense esclusive riscattabili fino al 9 marzo
La Sfida è già attiva e lo rimarrà fino al 9 marzo, periodo di tempo entro il quale dovrete limitarvi a vincere almeno 9 partite in qualunque modalità (anche nella nuovissima Sperimentale) per sbloccare man mano le ricompense. Trovate tutti i dettagli in merito all'evento di Overwatch nel trailer pubblicato direttamente in apertura alla news, oppure proprio qui sotto:
Da oggi fino al 9 marzo, i giocatori potranno ottenere due nuove icone a tempo limitato, sette spray e il modello epico Ashe Martedì Grasso, per un totale di 10 nuove ricompense.
DACCI DENTRO - Scopri come sbloccare nuove ricompense per Ashe.
GUARDA E OTTIENI - Ottieni oggetti cosmetici speciali a tema Ashe guardando gli streaming su Twitch.
OMAGGIO DELLA DEADLOCK GANG - Scopri di più sul merchandise di Ashe.
DACCI DENTROIndossa i colori viola, verde e oro e goditi la festa con gli speciali contenuti a tema Martedì Grasso da sbloccare in gioco. Vinci in Partita rapida, Partita competitiva o Arcade per ottenere oggetti a tempo limitato, tra cui due icone, uno spray e un nuovo modello epico: Ashe Martedì Grasso!
Queste ricompense speciali per la Sfida Martedì Grasso di Ashe sono dei bonus in aggiunta a quelle normali che si vincono in Arcade.GUARDA E OTTIENI
Ottieni ulteriori ricompense guardando gli streamer di Twitch prima, durante o dopo i match per sbloccare altri oggetti cosmetici di Ashe. Fino al 9 marzo, sintonizzandoti sui canali degli streamer impegnati a giocare a Overwatch potrai ottenere fino a sei spray della sfida Martedì Grasso di Ashe!
Leggi anche Overwatch: arrivano i primi test nella Modalità Sperimentale con una composizione di tre eroi d’attacco
Trovate ulteriori dettagli sull'evento a tema sul sito ufficiale di Overwatch. Cosa ne pensate di questa Sfida Martedì Grasso? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!