Overwatch è in prova gratuita (e acquistabile con il 50% di sconto) fino al 4 gennaio 2021

Overwatch, l'hero shooter targato Blizzard, è scontato del 50% con la possibilità di provarlo gratuitamente fino al 4 gennaio 2021

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Nel caso foste ancora in ritardo con un regalo di Natale dell'ultimo minuto, sappiate che Blizzard potrebbe avere quel che fa per voi, ovvero Overwatch in prova gratuita e poi acquistabile con il 50% di sconto fino al 4 gennaio 2021.

LEGGI ANCHE: Overwatch, è cominciato l’evento Magico Inverno 2020: tutti i nuovi contenuti presentati da Blizzard

La possibilità di provare gratuitamente il famosissimo hero shooter è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One (e di conseguenza anche sulle due nuove macchine next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X, seppur senza miglioramenti di sorta), ma non su Nintendo Switch. A questo proposito, l'ibrida della Grande N aveva già offerto un free trial qualche settimana fa.

Riguardo la prova gratuita, Blizzard sottolinea che:

I giocatori possono provare tutto ciò che Overwatch ha da offrire, tra cui tutti e 32 gli eroi, le 28 mappe e le varie modalità di gioco come Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. I giocatori della Free Trial potranno anche progredire di livello, ottenere Forzieri, sbloccare diverse opzioni di personalizzazione per i propri eroi e conservare tutti i progressi fatti durante la prova, a patto che il gioco sia poi acquistato con lo stesso account Blizzard.

Quindi una volta cominciato a giocare, la stessa Blizzard vi permetterà di mantenere i vostri progressi nella versione definitiva che deciderete di acquistare. Vi facciamo notare che proprio in queste settimane si sta svolgendo l'evento natalizio Magico Inverno 2020, un ottimo modo per avvicinarsi al mondo di Overwatch, con modalità extra, skin dedicate e server piuttosto affollati.

Cosa ne pensate di questa prova gratuita e della possibilità di acquistare il gioco a prezzo dimezzato fino al 4 gennaio 2021? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste