Overwatch è gratis per gli utenti iscritti a Nintendo Switch Online

Nintendo annuncia che Overwatch sarà disponibile gratuitamente per tutti gli iscritti al Nintendo Switch Online

Condividi

Nintendo annuncia, tramite i propri canali social, che Overwatch sarà disponibile gratuitamente per tutti gli iscritti al Nintendo Switch Online.

Il gioco a squadre con gli eroi di Blizzard sarà disponibile, nella sua Legendary Edition, dal prossimo 13 ottobre fino al 20 dello stesso mese. Sarà l'edizione completa e permetterà a tutti gli utenti iscritti al servizio online di Nintendo, di testare ogni modalità di gioco ed eroe disponibile. Potete vedere il tweet italiano qui sotto:

Abbonandovi al servizio Nintendo Switch Online avrete inoltre accesso anche alle librerie NES e Super NES, in cui potrete trovare  grandi classici del passato della casadi Kyoto.

Coglierete questa occasione per provare il titolo Blizzard? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo di Blizzard è disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

Unisciti alla lotta per il futuro nel mondo di Overwatch e scegli il tuo eroe tra soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni. Distorci il tempo, sfida le leggi della fisica, scatena incredibili poteri e impugna armi straordinarie. Affronta i tuoi nemici in scenari rappresentativi di tutto il mondo nello sparatutto a squadre definitivo.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste