Overwatch: è disponibile la colonna sonora Cities & Countries, al via la Maestro Challenge di Sigma

Blizzard ha annunciato che la colonna sonora ufficiale di Overwatch, Cities & Countries, è già disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Blizzard ha annunciato che la colonna sonora ufficiale di OverwatchCities & Countries, è già disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming:

Cos'è questa melodia? Una nuovissima collezione musicale di Overwatch che include le musiche di tutte le mappe e le missioni del gioco. Overwatch: Cities & Countries verrà pubblicata oggi in tutto il mondo! Ascolta subito un assaggio dell'album con la playlist di YouTube!

Per accompagnare l'uscita della colonna sonora, inoltre, Blizzard propone una nuova sfida a tempo limitato, in maniera simile a quanto fatto con D.Va in versione Cola, grazie alla quale ottenere una nuova skin di Sigma rinominata Maestro e numerose altre ricompense. La sfide in questione sarà attiva da questa sera, 14 luglio, e durerà per ben due settimane, entro le quali dovrete portarvi a casa almeno nove vittorie in qualunque modalità (Partita Rapida, Arcade o Competitiva).

Vi ricordiamo che, al momento, Blizzard è al lavoro su Overwatch 2, sequel annunciato nel corso della BlizzCon 2019 (per ora senza una data di uscita ufficiale), e che Overwatch è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e dallo scorso autunno anche su Nintendo Switch. Proprio della versione per l'ibrida della Grande N abbiamo scritto:

Ci rendiamo conto di come – probabilmente – questa è la trasposizione migliore possibile che Blizzard avrebbe mai potuto realizzare per Nintendo Switch, consapevole di tutti i limiti del caso. Gli stessi limiti che compromettono la vera anima del gioco consegnando nelle vostre mani un’edizione castrata e irrequieta, qualcosa che poteva essere ma non è, una versione che può starvi stretta se avete già familiarità con Overwatch ma che può rivelarsi una piacevole scoperta nel caso non ci abbiate mai giocato, ma anche una soluzione senza pretese per impegnare qualche sessione di gioco con i vostri eroi preferiti. Un ibrido fatto di compromessi, insomma, nel pieno rispetto delle caratteristiche di Nintendo Switch.

Fonte: Blizzard

Continua a leggere su BadTaste