Overwatch 2: Jeff Kaplan parla degli eroi e del PvE, tra Missioni Eroe e Modalità Storia
Jeff Kaplan, game director di Overwatch, è tornato a parlare di Overwatch 2 tra eroi e PvE, partendo dall'attesa Modalità Storia fino alle Missioni Eroe
Una soluzione che renderà sicuramente più eterogeneo il passaggio da Overwatch a Overwatch 2, con giocatori pronti a fare "il salto" nella nuova proposta di Blizzard principalmente per giocare alle modalità PvE, per scoprire la storia di Overwatch e per godere di un motore di gioco più performante. Certo, nei mesi c'è stato anche chi - forse prematuramente - ha accusato Overwatch 2 di essere solamente un grosso DLC, ma vista la mole di contenuti promessa, e visto il supporto totalmente gratuito al gioco di questi anni, senza espansioni o ulteriori pacchetti da acquistare, non ci sentiamo di appoggiare queste "accuse".
Stiamo introducendo una modalità PvE che includerà una modalità storia completa, con una serie di missioni storia che porteranno avanti la trama di Overwatch, per la prima volta attraverso il gioco. Stiamo anche lavorando alle Missioni Eroe, una modalità cooperativa dall'alta rigiocabilità che sarà sostenuta da un sistema di progressione che permetterà a ogni eroe di salire di livello e di sbloccare nuovi poteri.
L'idea di Blizzard per Overwatch è sempre stata quella di creare eroi stimolanti, di abbracciare l'inclusività, di valorizzare il lavoro di squadra, e di ispirare i nostri giocatori per un futuro luminoso e pieno di speranza.
Insomma, sembra proprio che Overwatch 2 potrebbe essere in grado di offrire ai giocatori ciò che chiedevano da tempo, con Blizzard intenta a portare avanti i propri eroi per raccontare una storia potenzialmente piena di azione, avventura e tematiche importanti.
Fonte: GamesRadar