Overlord: nuovi ingressi nel cast e nuove speculazioni sull’inclusione nell'universo condiviso di Cloverfield
Jovan Adepo e Wyatt Russell sono entrati a far parte dl cast di Overlord, prodotto da J.J. Abrams e ambientato durante la seconda guerra mondiale
Alla vigilia del giorno della sbarco in Normandia, un gruppo di paracadutisti americani si ritrova dietro le linee nemiche per portare a termine una missione cruciale per le sorti dell’invasione. Ma non appena si avvicinano all’obiettivo, realizzano tutti che in un villaggio occupato dai nazisti è in corso qualcosa di più che una semplice operazione militate. Tutti si troveranno a lottare contro forze soprannaturali, parte di un esperimento dei nazisti.
Una delle speculazioni che circondano il progetto vede il film rientrare potenzialmente all'interno dell’universo condiviso di Cloverfield e 10 Cloverfield Lane. È un’ipotesi, tuttavia, da prendere momentaneamente con le pinze. Il futuro del "Cloververse" risulta oggi (e probabilmente è cosa voluta) quantomeno fumoso. In termini di release al cinema, lo slot occupato da God Particle (24/2/2017) è stato completamente eliminato mentre è stata fissata al 27/10/2017 l’uscita di un misterioso Cloverfield IMAX Movie. Non è ancora chiaro se il film originariamente previsto per il 24 febbraio (God Particle) sia semplicemente stato spostato al 27 ottobre o se si tratti di due film diversi al quale, eventualmente, aggiungerne un terzo (proprio Overlord) o se, infine, possa essere proprio il film di Avery il misterioso titolo in uscita a ottobre. Al momento, non resta che rimanere sintonizzati…