Overcooked! All You Can Eat annunciato ufficialmente per PlayStation 5 e Xbox Series X
Ghost Town Games, insieme al publisher Team17, ha annunciato l'arrivo di Overcooked! All You Can Eat entro fine anno su PlayStation 5 e Xbox Series X
Condividi
Overcooked! e Overcooked! 2 sono due titoli indie sviluppati dai ragazzi di Ghost Town Games che hanno saputo conquistare nel corso del tempo una vasta fetta di videogiocatori. In particolar modo, le due opere hanno fatto breccia nel cuore di chi è alla costante ricerca di prodotti validi da giocare in compagnia di qualcuno seduto al proprio fianco. Tra le principali caratteristiche della serie, infatti, è sicuramente presente il multiplayer offline, che ha permesso a un vasto numero di utenti di divertirsi passando serate a cucinare alacremente, sotto l'impellente pioggia di comande in arrivo.
Nonostante si tratti di una versione aggiornata dei due episodi usciti negli scorsi anni, Overcooked! All You Can Eat vanta numerosi aggiornamenti interessanti e qualche nuovo contenuto di spessore. Il gioco, venendo pubblicato sulle console next-gen, garantirà una risoluzione 4K e il frame rate fisso sui 60 fotogrammi al secondo, offrendo quindi una pulizia visiva mai vista prima per la serie.
E voi che cosa ne pensate? Siete felici di questo annuncio, oppure avreste preferito un maggior numero di nuovi contenuti? Dopo aver visto il video che potete trovare, come sempre, in testa alla news, vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di Badtaste.it.
Continua a leggere su BadTaste
Con una mossa a sorpresa, il publisher Team17 e gli sviluppatori britannici hanno annunciato ufficialmente Overcooked! All You Can Eat, raccolta dei primi due capitoli della serie in arrivo nel corso del 2020 su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Al di là degli oltre 200 livelli disponibili già in passato, questa speciale raccolta vanta 7 nuove aree dove poter cucinare e tre nuovi chef, insieme a una lista inedita di trofei e obiettivi da sbloccare per i più stoici. Non si tratta certo di un terzo capitolo vero e proprio, ma è l'occasione perfetta per chi non conosce quesa IP di mettere le mani su due dei titoli dal multiplayer più divertente degli ultimi anni.
Fonte: Gematsu