Outside the Wire: Anthony Mackie parla del suo personaggio

Anthony Mackie continua a promuovere Outside the Wire, action fantascientifico diretto da Mikael Håfström e parla delle differenze con Falcon

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Anthony Mackie continua a promuovere Outside the Wire, action fantascientifico diretto da Mikael Håfström, in attesa di vederlo nella prossima serie di Disney+ The Falcon and the Winter Soldier.

L'attore ha parlato proprio delle differenze tra Leo e Sam Wilson:

Leo scende in campo e cambia le cose. Sam le cambia quando le cose arrivano da lui. La questione principale è che Sam in un'area grigia.

Quanto a Leo, il regista ha spiegato:

Ha un aspetto simile a me o a te. Uno dei compiti più difficili è stato capire e inquadrare il suo aspetto, quello interno. Abbiamo vagliato tantissime possibilità per trovare qualcosa che non fosse eccessivo ma visivamente interessante. Magari sarà qualcosa mai visto prima nei film.

Scritto da Rob Yescomber e Rowan Athale, il film si ambienta in un futuro prossimo e segue la storia di un pilota di droni caduto in disgrazia che viene inviato in una zona militarizzata dove si ritrova a lavorare per un ufficiale androide e incaricato di rintracciare un dispositivo dalla potenza apocalittica prima che venga trovato dagli insorti.

Del cast fanno parte anche Damson Idris (Snowfall, Black Mirror), Emily Beecham (Into the Badlands), Michael Kelly (House of Cards), Pilou Asbæk (Il Trono di Spade) e Enzo Cilenti.

Il lungometraggio è disponibile su Netflix dal 15 gennaio.

Continua a leggere su BadTaste