Outriders sarà disponibile anche per Google Stadia a partire dal primo aprile

People Can Fly ha confermato che il primo aprile verrà pubblicata anche la versione per Google Stadia di Outriders

Condividi

Il prossimo 25 febbraio verrà pubblicata una demo speciale di Outriders, così che i giocatori possano prepararsi al lancio del nuovo gioco di People Can Fly il prossimo primo aprile.

Il team ha confermato che lo stesso giorno verrà pubblicata anche la versione per Google Stadia, l'unica ancora senza data d'uscita.
Questa versione includerà la funzionalità Stream Connect, esclusiva di Stadia, che permette ai giocatori di vedere i loro amici mentre giocano in tempo reale grazie a delle finestre sovraimposte. Jon Brooke, Co-Head of Studio presso Square Enix External Studios ha dichiarato:

Siamo lieti di collaborare con Google per portare OUTRIDERS su Stadia con funzionalità esclusive e performance di altissimo livello, che permetteranno ai giocatori di vivere un'esperienza fantastica su tutti i dispositivi supportati

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Il nuovo titolo di People Can Fly sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Stadia. Di seguito la sinossi ufficiale:

OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste