Outriders: la patch corregge il crossplay ma non il problema dell’inventario
L'update di Outriders pubblicato negli scorsi giorni corregge i problemi di crossplay ma non riesce a debellare il problema dell'inventario
LEGGI ANCHE: Outriders: ecco tutti i dettagli della prima patch
— Outriders (@Outriders) April 10, 2021
Stiamo continuando a indagare sulle performance e sui feedback dopo l'update e vi daremo ulteriori novità non appena disponibili.
Siamo consapevoli e dispiaciuti che alcuni utenti stiano continuando a riscontrare il problema dell'inventario.Stiamo facendo il possibile per risolvere il problema, sia lato server che lato gioco.
Il nostro piano è ancora lavorare a un modo per risarcire gli account afflitti dal problema.
People Can Fly ha quindi avvisato che il piano generale sarà quello di recuperare le risorse degli inventari fallati, ma che al momento sta ancora lavorando a un modo per farlo.
E voi? avete incontrato questo spiacevole bug? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che OUTRIDERS è già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam o GeForce Now su PC. Il titolo è anche incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass, di seguito la sinossi ufficiale:
OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.
Fonte: Gamingbolt