Outriders: ecco tutti i dettagli della prima patch
I servizi online di Outriders sono stati afflitti da alcuni problemi, a cui People Can Fly porrà rimedio con la prima patch
Una volta installata, permetterà finalmente l'ultilizzo del cross play tra le diverse versioni di gioco, oltre a un'altra serie di migliorie come il matchmaking, la diminuzione di crash e la stabilità generale del titolo.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che OUTRIDERS è già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam o GeForce Now su PC. Il titolo è anche incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass, di seguito la sinossi ufficiale:
OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.
Fonte: Gamingbolt