Outmatched: il trailer della nuova serie comedy di Fox con Jason Biggs
Vi mostriamo il trailer di Outmatched, la nuova serie comedy di Fox ideata e prodotta da Lon Zimmet
Condividi
Vi mostriamo il trailer di Outmatched, la nuova serie comedy di Fox – in arrivo in autunno — ideata e prodotta da Lon Zimmet.
Brian(Connor Kalopsis) è un sedicenne esperto in matematica, già convinto di conoscere il mondo meglio dei genitori, nonostante non sia mai uscito dall’area del New Jersey. Nicole (Ashley Boettcher) è una quindicenne molto competitiva e con un’incredibile proprietà di linguaggio, in grado di ottenere tutto ciò che vuole. Marc (Jack Stanton) ha dieci anni ed è un genio della musica introverso e che vuole essere lasciato da solo, in modo da poter diventare il prossimo Beethoven. L’unico figlio “normale” è Leila (Oakley Bull), che ha otto anni e sembra un po’ sciocca, pur essendo l’unica che i genitori riescono a capire. La coppia teme quindi di “rovinare” i figli.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show racconta la storia di una coppia di Atlantic City che cerca di crescere i quattro figli, tre dei quali sono assoluti geni. Cay (Maggie Lawson) e il marito Mike (Jason Biggs) devono fare i conti con l’egocentrismo e le richieste dei loro figli, cercando di dare loro un’apparente vita normale.
Cosa ne pensate di questo trailer? Diteci le vostre opinioni nei commenti!