Outlander: il teaser della seconda stagione!

È online il primo teaser trailer della seconda stagione di Outlander, in arrivo su Starz ad aprile 2016

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Starz ha pubblicato oggi il primo teaser della seconda stagione di Outlander, il dramma storico incentrato sul viaggio nel tempo in arrivo ad aprile 2016 e tratto dai romanzi di Diana Gabaldon.

"Parliamo del futuro e di come vogliamo cambiarlo," esclama Claire (Caitriona Balfe) nel trailer. A quel punto vediamo battaglie spettacolari, saloni e... un personaggio che aspetta decisamente un figlio.

Potete vedere il trailer qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=VVw1QI178Wk

Questa la sinossi ufficiale:

La seconda stagione inizia con l'arrivo di Claire e Jamie in Francia. I due sono intenzionati a infiltrarsi nella ribellione Giacobina guidata dal principe Carlo Stuart, per fermare la battaglia di Culloden. Con l'aiuto di suo cugino Jared, un mercante di vino locale, Jamie e Claire vengono lanciati nella splendente società francese, dove abbondano gli intrighi e le feste. Alterare il corso della storia presenta difficoltà che iniziano ad avere un impatto sul tessuto stesso della loro relazione. Armati con la conoscenza di ciò che accadrà in futuro, Claire e Jamie devono affrettarsi a prevenire l'estinzione della vita scozzese come la conoscono.

A produrre la serie a livello esecutivo Ronald D. Moore (Battlestar Galactica). Outlander tornerà il 4 aprile 2016 su Starz.

Continua a leggere su BadTaste