Outlander: Starz svela la data d'uscita della stagione 7

Starz ha annunciato la data d'uscita della stagione 7 di Outlander, in arrivo questa estate, la stagione sarà divisa in due parti

Condividi

Starz ha annunciato la data d'uscita della stagione 7 di Outlander, in arrivo questa estate.

Tramite un post su Instagram, Starz ha annunciato che la stagione 7 sarà divisa in due parti la cui prima debutterà il prossimo 16 giugno. La seconda parte invece, verrà pubblicata nel 2024. La stagione 7 sarà infine composta da 16 episodi.

View this post on Instagram

A post shared by Outlander (@outlander_starz)

Nella settima stagione, inoltre Kristin Atherton sostituirà Laura Donnelly nel ruolo di Jenny Murray, la sorella di Jamie. Tra i ritorni anche quelli di Graham McTavish nel ruolo di Dougal MacKenzie, Nell Hudson che interpreta Laoghaire Fraser, Steven Cree nei panni di Ian Murray, Lotte Verbeek che è Geillis Duncan, Andrew Whipp con il ruolo di Brian Fraser, e Layla Burns nei panni di Joan MacKimmie.
Charles Vandervaart sarà inoltre William Ransom, il figlio di Jamie.

Tra le new entry nell’adattamento dei romanzi di Diana Gabaldon ci saranno Rachel Hunter interpretata da Izzy Meikle-Small, suo fratello Denzell Hunter che è stato affidato a Joey Phillips, Mercy Woodcock che avrà il volto di Gloria Obianyo, Rob Cameron che è una nuova conoscenza di Brianna e Roger ed è interpretato da Chris Fulton, Benedict Arnold che è stato affidato a Rod Hallett, Buck MacKenzie che ha il volto di Diarmaid Murtaugh.

Siete contenti dell'annuncio della data d'uscita della stagione 7 di Outlander? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste