Outlander sceglie Laurence Dobiesz come fratello di Jack Randall

La seconda stagione di Outlander, vedrà nel suo cast anche l'attore Laurence Dobiesz, scelto per impersonare Alex Randall - fratello minore di Jack Randall

Condividi

La seconda stagione di Outlander, la cui produzione è attualmente in corso in Scozia, vedrà nel suo cast anche l'attore Laurence Dobiesz, scelto per impersonare Alex Randall, il fratello minore del colonello Jack Randall (Tobias Menzies), ovvero il nemico n.1 dei protagonisti Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe)

Il personaggio, nonostante la parentela, è descritto come profondamente diverso da quello di Jack. Lui è il segretario del Duca di Sandringham, ed è un uomo amichevole, amabile e gentile.

The Wrap, fonte della notizia, riporta quanto segue in relazione agli eventi della seconda stagione:

La seconda stagione dello show si aprirà mostrandoci l'arrivo di Claire e Jamie in Francia, determinati a infiltrarsi nella ribellione giacobita guidata dal Principe Carlo Edoardo Stuart, e fermare la battaglia di Culloden. Con l'aiuto del cugino Jared (Robert Cavanah), un mercante di vino locale, Jamie e Claire vengono catapultati nel sontuoso mondo della società francese, dove gli intrighi e le feste abbondano, mentre la politica appare essere decisamente meno fruttuosa.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste