Outlander: Sam Heughan e Caitriona Balfe mettono a tacere i rumor sulla loro relazione
Sam Heughan e Caitriona Balfe hanno smentito le voci secondo le quali si sarebbero innamorati sul set di Outlander
Tra le tante domande che ricevono dai fan, i due attori sono però stanchi di dover rispondere a chi vuole sapere se sono una coppia innamorata anche nella vita reale.
Caitriona ha spiegato:
"Onestamente sono stanca di quella conversazione. Questa è fantasia. Questo è il nostro lavoro. Siamo molto diversi nella nostra vita privata. Siamo migliori amici. Dal momento in cui ci siamo incontrati siamo andati d'accordo. Sam è una delle persone più generose che potreste incontrare. E' un ragazzo fantastico, per nulla egocentrico".
"Un po' mi rattrista deludere i fan ma immagino significhi che abbiamo fatto un buon lavoro. Non so. E' una situazione strana. Sto ancora facendo difficoltà a capire cosa vuol dire avere delle persone che seguono la tua vita privata come quella pubblica".
"E' semplicemente meravigliosa. Siamo veramente ottimi amici. Penso che aspetterò il momento in cui ha bevuto troppo whiskey e saremo d'accordo sul soddisfare i fan".
Che ne pensate? Siete fan di Caitriona e Sam?
Outlander, la serie di Starz prodotta da Ron Moore, tornerà sugli schermi americani il 9 aprile proseguendo la storia di Jamie e Claire che, nella seconda stagione, saranno a Parigi e dovranno affrontare nuovi problemi personali e intrighi politici.
Fonte: EW