Outlander, Matthew B. Roberts saluta la Scozia: l’addio emozionante dello showrunner
Dopo otto stagioni, lo showrunner di Outlander riflette sull'impatto profondo che la Scozia ha avuto sulla serie e sulla sua vita personale, in attesa del prequel Blood of My Blood
Concluse le riprese dell'ottava e ultima stagione di Outlander, lo showrunner Matthew B. Roberts ha reso omaggio al grande protagonista indiscusso della serie: la Scozia.
Scorrendo la galleria Instagram di Roberts, è evidente l'amore verso la Scozia, ritratta attraverso numerose e suggestive immagini. "Lavorare su Outlander è stato il viaggio di una vita", ha continuato. "Sono arrivato come scrittore/produttore senza sapere pienamente cosa mi avrebbe riservato questa avventura. Ora, dopo otto stagioni, me ne vado come showrunner di una serie che mi ha cambiato sia a livello personale che professionale. La Scozia è diventata parte della mia vita in modi che non avrei mai immaginato, influenzando non solo le storie che abbiamo raccontato, ma anche la persona che sono diventato. Anche se questo capitolo si sta chiudendo, la Scozia resterà sempre con me. Le amicizie, i ricordi, le esperienze — dureranno per tutta la vita. Brindiamo a qualunque cosa arrivi dopo, ma ovunque io vada, una parte di me resterà sempre qui. Outlander e la Scozia saranno per sempre nel mio cuore".
La seconda parte della settima stagione di Outlander tornerà su Starz il 22 novembre.