Outlander: Mark Lewis, Alexander Vlahos e Jessica Reynolds nel cast della sesta stagione
Starz ha annunciato i nomi degli interpreti della famiglia Christie nella sesta stagione di Outlander
Nelle puntate inedite Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) lottano per proteggere le persone che amano mentre affrontano gli ostacoli e i problemi della vita nell'America coloniale. Trasferirsi nel Nuovo Mondo non è un compito facile, in particolare in North Carolina e in un periodo di cambiamenti politici. I Fraser cercano di mantenere pace e di prosperare all'interno di una società che, come sa molto bene Claire, sta andando verso una Rivoluzione.
Vlahos avrà la parte di Allan Christie, che viaggia con il padre e sua sorella Malva. Il giovane ha un carattere determinato e diffidente nei confronti degli sconosciuti, oltre a voler proteggere a tutti i costi la sua famiglia mentre affrontano il nuovo ambiente.
Reynolds interpreterà Malva Christie, la giovane e vivace figlia di Tom che rimane affascinata dal lavoro di Claire e dal suo modo moderno di pensare, situazione che causa alla ragazza qualche problema con il padre, molto conservatore. La giovane fatica a conformarsi alle regole, essendo divisa tra ciò che vuole e quello che gli altri si aspettano da lei.
La serie è prodotta da Ronald D. Moore, Maril Davis, Matthew B. Roberts, Toni Graphia, Andy Harries e Jim Kohlberg. Lo show è tratto dai romanzi di Diana Gabaldon che hanno venduto in tutto il mondo oltre 30 milioni di copie.
Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline