Outlander, la serie potrebbe andare avanti ancora per anni
Outlander tornerà con la quinta stagione dal prossimo 16 febbraio: per prepararsi all'arrivo dei nuovi episodi possiamo vedere nuove foto e video dallo show
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Intanto, nel corso di un panel, la produttrice esecutiva della serie Maril Davis ha dichiarato che la serie potrebbe andare avanti ancora per anni:
Continueremo a realizzarlo finché Claire e Jaime avranno cento anni. Sinceramente, lo faremo. Ci sono ancora molti libri da adattare. E se Starz e Sony ne avranno la volontà, anche noi l'avremo, e se gli attori lo vorranno, continueremo ad andare avanti.
Nei nuovi episodi i due protagonisti interpretati da Caitriona Balfe e Sam Heughan saranno impegnati nel tentativo di creare una comunità nel Nuovo Mondo. Jamie ha giurato di aiutare gli inglesi a dare la caccia ai Regolatori, ma anche offerto la sua lealtà a Murtaugh, situazione che potrebbe presto portare allo scoppio di un conflitto. Bree ricorda inoltre al padre che la situazione potrebbe dare il via a una Rivoluzione e se interferiranno in qualche modo si modificherà radicalmente la storia americana. Brianna e Roger sembrano poi indecisi sulla scelta di tornare, oppure no, nella propria dimensione temporale.
Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai romanzi di Diana Gabaldon grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.