Outlander: John Bell, interprete di Ian, commenta il cliffhanger dell'ultimo episodio
Il giovane attore ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro della stagione di Outlander
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
John Bell è stato raggiunto da TV Guide, e ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni sulla sua storyline, iniziando dal cliffhanger:
Il giovane Ian è il centro di tutto. Posso dirvi che verrà condotto da qualcuno che ha dei piani per lui. E questi piani non sono buoni. Si trova in vari grossi guai nel momento in cui arriva.
Ovviamente sono grandi amici e fanno degli affari assieme. Vivono a Edimburgo insieme e vanno spesso in giro per i pub. Ian vede Fergus come il tipo di persona che piace alle donne. È affascinante e bello d'aspetto. Ian è sempre pronto ad ascoltarlo, e a Fergus piace dargli consigli e aiutare la sua famiglia.
Al di là del fatto che Jamie è il re degli uomini, credo che Ian adori suo zio. C'è questo amore perché sono parte della famiglia. (...) E non è suo padre, è suo zio, uno zio divertente a modo suo. Ian viene trattato come un adulto e Jamie mette molta pressione su di lui, ma Ian è in grado di prendere tutto questo e di farlo funzionare. Gli vuole molto bene perché lui rispetta Ian, in modo diverso da come i genitori lo rispettano.
Sul modo in cui accetta rapidamente Claire:
Non l'ha mai incontrata, è solo cresciuto con delle storie su Claire, la donna bianca, la strega bianca. E probabilmente pensa che sia un po' magica. Quando la incontra per la prima volta e la trova seduta sul letto, gli piace immediatamente. E non vuole infastidirla troppo facendo troppo domande sulla sua storia, solo "Ok, ti credo. Credo che tu sia una fata, e lasciamo perdere il resto".
Fonte: tvguide