Outlander: il produttore esecutivo parla dei cambiamenti nei titoli di testa

Matthew B. Roberts, produttore esecutivo di Outlander, ha avuto modo di parlare dei cambiamenti nei titoli di testa dello show

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Per gli ultimi cinque episodi della terza stagione di Outlander, gli addetti ai lavori hanno creato una sigla differente con un accompagnamento musicale diverso e alcune immagini nuove. Il tutto, chiaramente, con la volontà di informare gli spettatori che sono in vista importanti cambiamenti.

Come spiegato a Entertainment Weekly dal produttore esecutivo Matthew B. Roberts:

Ne avevamo parlato da tempo e abbiamo chiesto al compositore Bear McCreary cosa ne pensasse. Ci ha risposto che gli sembrava una gran bella idea. [La nuova sigla] trasmette una sensazione diversa. […] La serie è in costante cambiamento, non è mai uguale a sé stessa ma continua a mutare. […] Questo cambiamento tornerà, non sarà un caso isolato. Ci saranno ulteriori evoluzioni.

Nella nuova sigla introduttiva sembra che Claire si ritrovi su un’isola in totale solitudine e isolamento. Potete vedere alcune delle nuove immagini dei titoli di testa a questo link.

Outlander, tratta dai romanzi scritti da Diana Gabaldon, va in onda ogni domenica su Starz. Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste