Outlander: Caitriona Balfe svela perché non è presente un momento importante dei romanzi

L'interprete di Claire nella serie Outlander ha condiviso una curiosità legata alle riprese dell'adattamento tv dei romanzi di Diana Gabaldon

Condividi
Spoiler Alert
Caitriona Balfe, ospite con Sam Heughan all'Emerald City Comicon, ha svelato che nella prima stagione di Outlander è stata girata una scena poi non inserita negli episodi, nonostante fosse presente nei romanzi scritti da Diana Gabaldon.
L'interprete di Claire ha infatti rivelato che aveva girato con Tim McInnerny la sequenza in cui Padre Bain viene morso da un branco di cani: "Il problema è che è stato realmente attaccato dagli animali".

Quanto accaduto ha quindi portato alla decisione di non mostrare la scena in cui la protagonista viene accusata di essere una strega perché consiglia al religioso come curare le ferite subite e di non inserire il passaggio in cui Claire combatte contro un gruppo di lupi mentre sta cercando di liberare Jamie dalla prigione.

Hueghan ha quindi scherzato con l'amica e collega dicendo: "Mi piacerebbe vederti combattere contro un lupo". Caitriona ha risposto sicura: "Sai, penso che potrei sconfiggere un lupo".

I fan hanno inoltre provato a chiedere qualche anticipazione sulla terza stagione di Outlander, in arrivo sugli schermi a settembre.

I due protagonisti non hanno potuto condividere anticipazioni, tuttavia Caitriona ha confermato che la scena in cui Claire e Jamie si ritrovano dopo 20 anni sarà molto fedele a quanto raccontato tra le pagine dei romanzi.

Outlander, prodotta da Ronald D. Moore, racconta la travagliata storia d'amore tra Claire e Jamie, dopo che la donna si ritrova inspiegabilmente nel passato. I protagonisti dell'adattamento dei romanzi scritti da Diana Gabaldon sono gli attori Caitriona Balfe e Sam Heughan. Potete trovare tutte le notizie e curiosità nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste